Joseph Beuys - Italian

 

Le citazioni "di fare senza persone è lo scopo di arte, quindi l'arte per è la scienza di libertà."

"La creatività non è il monopolio di artisti. Questo è il fatto cruciale sono venuto realizzare, e questo concetto più largo di creatività è il mio concetto di arte. Quando dico che tutti è artista, io medio tutti può determinare il contenuto di vita nella sua sfera particolare, se in dipingere, la musica, l'ingegneria, curare del malato, il cosa di economia o qualunque. Tutt'intorno ci i fondamenti di vita piangono fuori di essere modellato o essere creato."

 citazioni: "rendere la gente libera è lo scopo dell'arte, quindi l'arte per me è la scienza della libertà."

"la creatività non è il monopolio degli artisti. Ciò è il fatto che cruciale sono venuto realizzo e questo più vasto concetto di creatività è il mio concetto dell'arte. Quando dico ognuno è un artista, io significa che ognuno può determinare il contenuto di vita nella sua sfera particolare, se nella pittura, musica, ingegneria, occupantesi del malato, l'economia o qualunque. Interamente intorno noi i fondamenti di vita stanno gridando fuori per essere modellati o per generati."

 

Pittore, scultore, insegnante, artista di prestazioni, attivista, teorico. Joseph Tedesco-sopportato Beuys è considerato uno degli artisti del avant-garde più influenti dei periodi moderni. Dopo eschewing le aspirazioni per transformarsi in in un medico, in uno stint del yearlong come acrobat del circus e servire come operatore radiofonico nel airforce tedesco, Beuys ha deciso dedicare la sua vita all'arte. Beuys ha registrato l'Accademia de Düsseldorf dell'arte in 1947 dove ha studiato sotto lo scultore Ewald Mataré. Gli impianti provocatori di Beuys mettono in discussione costantemente i parametri del ruolo previsto di un artista nella società. Sculture relentlessly prolifiche e Beuys prodotte, pitture, illustrazioni, saggi, teorie numerose e prestazioni tutte mentre addestrando una nuova generazione degli artisti europei giovani.

La visione del Beuys doveva integrare i suoi concetti di spirituality, di environmentalism e di activism sociale all'interno delle sue parti dell'arte. Beuys ha teorizzato che la società occidentale stava soffrendo dal malaise sociale, politico ed ecologico ed ha visto l'arte come mezzi possibili all'estinzione collettiva. Ha dovuto un debito enorme dagli artisti moderni di prestazioni, Beuys è stato stato allineato rispetto al movimento di Fluxus, che ha cercato di allungare la definizione dell'arte oltre la pittura e la scultura. In uno degli atti leggendari di prestazioni di Beuys, ha decorato la sua testa con il foglio dell'oro e del miele, ha portato i pattini soled con feltro e ferro e tranquillamente pontificated sulle parti dell'arte ad una lepre guasto, mentre ha camminato attraverso una galleria. In un'altra azione di prestazioni, ha speso una notte in una galleria de New York spostata in una coperta del feltro con un coyote.

Beuys inoltre ha usato il materiale non tradizionale e gli oggetti giornalieri in suo funzionano, che ha avuto valore sentimental a lui. È speculato che il suo predilection per i materiali quali feltro, metallo arrugginito e grasso coagulato ha provenuto da un arresto piano della seconda guerra mondiale in cui i suoi soccorritori lo hanno conservato spostandolo in grasso ed hanno ritenuto le coperte per ristabilire il suo calore del corpo. Beuys ha usato la sua arte ad ulteriore le sue idee sociali e politiche. Per esempio, ha venduto i suoi impianti sulle vie per il cambiamento della tasca, esigenti quell'arte ed è effetti dovrebbe essere sperimentato da tutte le classi sociali.

Alibris is proud to offer many copies of works by and about Joseph Beuys, as well as many collectible materials.